Home » Il Mattino – Napoli-Lazio, sfida nella sfida tra Zielinski e Milinkovic: i numeri a confronto dei due centrocampisti
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Napoli-Lazio, sfida nella sfida tra Zielinski e Milinkovic: i numeri a confronto dei due centrocampisti

Zielinski
Photo by Fabio Sasso/Imago)

ULTIME SERIE A –  La sfida di questa sera tra Napoli e Lazio chiuderà la 32esima giornata di Serie A. Un match vede di fronte due tra i centrocampisti migliori del campionato: Zielinski e Milinkovic-Savic. L’edizione odierna de Il Mattino mette a confronti i numeri dei due giocatori.

Il Mattino – Napoli-Lazio, sfida nella sfida tra Zielinski e Milinkovic: i numeri a confronto dei due centrocampisti

Piotr Zielinski è senza dubbio il centrocampista migliore del Napoli in questo campionato. Il polacco sta vivendo un momento di forma straordinario e sta vivendo la sua migliore stagione con la maglia azzurra. L’avanzamento sulla trequarti ha permesso al polacco di mettere a segno 7 reti e 6 assist: un ruolo che sembra adatto alle sue caratteristiche dato che può attaccare con più costanza e, allo stesso tempo, dare una mano in fase difensiva. Dall’altro lato ci sarà Milinkovic-Savic, una spina nel fianco per tutte le difese. Il centrocampista serbo è dotato di fisicità e tecnica e potrebbe essere determinante questa sera. In stagione ha messo a segno 8 gol e 7 assist e potrebbe essere molto pericoloso per la squadra di Gattuso con i suoi inserimenti.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

GdS – Gattuso vuole la Champions, poi dirà addio al Napoli: scelta già la prossima destinazione