Home » Di Marzio: “Gattuso ha nuotato in acque inquinate, gli hanno preparato trappole!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Marzio: “Gattuso ha nuotato in acque inquinate, gli hanno preparato trappole!”

Gattuso
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore.

Di Marzio: “Gattuso ha nuotato in acque inquinate, gli hanno preparato trappole!”

“I campionati sono così: lasci punti dove non te lo aspetti e poi magari ne guadagni altri quando non pensi. L’Inter si è dimostrata ancora fortissima, ha due attaccanti che fanno la differenza e posizioni tattiche invidabili. E’ la squadra più forte. Napoli-Lazio? Fase offensiva che non si discute, i numeri danno ragione agli azzurri. Negli 1 vs 1 il Napoli ha avuto abilità di fare qualche bel gol. Con l’Inter non è riuscito mai a saltare gli esterni, specie nel primo tempo. Le partite sono così, il Napoli ha esterni rapidi e scattanti. Io non avrei fatto giocare Bakayoko ma ha fatto una buona partita.

Se non abbiamo avuto per tutto l’anno un playmaker – Demme e Fabian Ruiz non lo sono – chi dovrebbe coprire quella zona di campo? Quindi i due centrali difensivi vanno in netta difficoltà. Politano? E’ rapido, scattante, ha un buon sinistro e converge al centro. A volte dovrebbe essere meno egoista ma è un giocatore superlativo. Gattuso ha nuotato in acque inquinate, gli hanno preparato trappole! Peraltro ha avuto tanti infortuni.

Il Milan è in fase calante e secondo me possiamo raggiungerlo, i rossoneri stanno cedendo il passo . La Lazio anche vincendo con il Torino secondo me non ce la farà. Noi abbiamo la fortuna di non avere più scontri diretti”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com