Home » GdS, Pedullà – “Ecco perché Sarri è intrigato dal progetto Roma”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

GdS, Pedullà – “Ecco perché Sarri è intrigato dal progetto Roma”

Sarri
GdS, Pedullà - "Ecco perché Sarri è intrigato dal progetto Roma". L'ex allenatore di Napoli e Juventus potrebbe allenare i giallorossi

In un video per La Gazzetta dello Sport, il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato dell’interesse della Roma per Maurizio Sarri. Il tecnico potrebbe infatti sostituire Fonseca a partire dalla prossima stagione.

GdS, Pedullà – “Ecco perché Sarri è intrigato dal progetto Roma”

Queste le parole del giornalista: “Se l’allenatore della Roma fosse Sarri, che Roma sarebbe? A lui l’organico della Roma piace molto, specie per la profondità, per l’assortimento, i giovani di talento, i difensori forti come Mancini, Ibanez, Kumbulla. Ci vorrebbe un portiere, ci vorrebbe un terzino di fascia, anche Emerson Palmieri a Sarri piace, lo aveva individuato ai tempi della Juventus ma la trattativa non andò in porto. Sulla fascia destra Karsdorp si ma Bruno Peres e Santon è probabile che vadano. A centrocampo ci sarà il ritorno di Zaniolo, Veretout è una pedina che piace molto e poi bisogna vedere l’attacco perché la vicenda Dzeko desta l’attenzione nei prossimi mesi. Borja Mayoral a Sarri piace molto: è un po’ un Mertens in miniatura, può esplodere”.

SPORTMEDIASET – SPALLETTI VICINO AL NAPOLI, GATTUSO DESTINATO ALLA FIORENTINA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com