Home » Pirlo: “Ronaldo? Bellissimo rapporto con lui. Chiesa non sarà convocato, su Morata…”
Interviste Juventus Napoli Napoli OF News

Pirlo: “Ronaldo? Bellissimo rapporto con lui. Chiesa non sarà convocato, su Morata…”

Pirlo Juventus
Pirlo: "Ronaldo? Bellissimo rapporto con lui. Chiesa non sarà convocato, su Morata...". La conferenza del tecnico bianconero

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara della sua Juventus, il tecnico bianconero Andrea Pirlo ha toccato svariati argomenti: dal campionato alla Super League, dai singoli al mercato.

Pirlo: “Ronaldo? Bellissimo rapporto con lui. Chiesa non sarà convocato, su Morata…”

Ecco un estratto delle parole di Pirlo: “La squadra ha in testa come unico obiettivo la qualificazione alla Champions League. Affrontiamo una squadra che lotta per non retrocedere ma abbiamo in testa la partita dell’andata e c’è spirito di rivalsa. Dybala sta molto meglio, le gambe cominciano a girargli nel modo giusto. Ronaldo? Ho un bellissimo rapporto con lui, vuole sempre raggiugnere il massimo, si arrabbia anche quando non vince la partitella d’allenamento. Chiellini dovrebber rientrare, Danilo ha un po’ di fastidio ma non dovrebbero esserci problemi. Chiesa non sarà tra i convocati, Ramsey invece potrebbe giocare. Morata sta bene ed è forte, ci ha dato tanto quest’anno e può farlo anche in futuro. Rabiot domani giocherà dall’inizio”.

SPORTMEDIASET – SPALLETTI VICINO AL NAPOLI, GATTUSO DESTINATO ALLA FIORENTINA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com