Home » Sassuolo, scomparso il vice presidente Sergio Sassi
News

Sassuolo, scomparso il vice presidente Sergio Sassi

Lutto
Sassuolo, scomparso il vice presidente Sergio Sassi. Ecco il comunicato con il quale il Sassuolo ha dato la triste notizia

Dopo la morte del presidente Giorgio Squinzi e di sua moglie, altro lutto per il Sassuolo. Purtroppo è scomparso il vice presidente del club Sergio Sassi, come spiegato dallo stesso club neroverde in un comunicato.

Sassuolo, scomparso il vice presidente Sergio Sassi

Ecco la nota presente sul sito ufficiale del Sassuolo:

“È oggi venuto prematuramente a mancare il nostro vice presidente Sergio Sassi, che per tanti anni è stato una colonna portante della storia del Sassuolo Calcio oltre ad essere una stimatissimo imprenditore del comprensorio ceramico.

Sempre vicino alla squadra nei momenti importanti, la sua scomparsa ha colpito tutto il mondo neroverde. La famiglia Squinzi, il presidente Carlo Rossi e l’A.D. Giovanni Carnevali, i dirigenti, le squadre, gli staff tecnici, i dipendenti e i collaboratori del Sassuolo Calcio partecipano al dolore della famiglia di Sergio Sassi.

Per onorare la sua memoria, in occasione delle gare di oggi, la Prima squadra e la formazione Primavera scenderanno in campo con il lutto al braccio”.

SPORTMEDIASET – SPALLETTI VICINO AL NAPOLI, GATTUSO DESTINATO ALLA FIORENTINA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com