Home » Sky – Torino-Napoli, le ultime di formazione di Gattuso: Osimhen e Rrahmani dal 1′, out Fabian Ruiz
Napoli Napoli OF News

Sky – Torino-Napoli, le ultime di formazione di Gattuso: Osimhen e Rrahmani dal 1′, out Fabian Ruiz

gattuso osimhen napoli
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

ULITME NAPOLI – La 33esima giornata di Serie A continuerà anche il lunedì con Torino-Napoli e Lazio-Milan. In casa Napoli, Gennaro Gattuso inizia a fare le prove di formazione ed ha in mente alcune novità. Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, il tecnico azzurro starebbe pensando ad un cambio a centrocampo e uno in attacco rispetto al match contro la Lazio. In difesa, invece, il cambio è obbligato a causa della squalifica di Manolas.

Sky – Torino-Napoli, le ultime di formazione di Gattuso: Osimhen e Rrahmani dal 1′, out Fabian Ruiz

Il difensore greco non prenderà parte alla trasferta di Torino, ma Gattuso ritrova Diego Demme che ha scontato il turno di squalifica. In difesa dunque dovrebbe essere Rrahmani a sostituire Manolas, mentre il centrocampista tedesco tornerà titolare. La novità però potrebbe essere l’esclusione di Fabian Ruiz, con Bakayoko come partner di Demme. In attacco invece Osimhen è in vantaggio su Mertens per una maglia da titolare, con Politano, Zielinski e Insigne a supporto.

Ecco la probabile formazione anti Torino di Gattuso:  Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Torino-Napoli, i convocati di Gattuso: Manolas squalificato