Home » Inter, Conte: “Dopo gli stop con Napoli e Spezia abbiamo ripreso la marcia! Il pallone inizia a pesare, ma lo Scudetto è vicino”
Inter Interviste News

Inter, Conte: “Dopo gli stop con Napoli e Spezia abbiamo ripreso la marcia! Il pallone inizia a pesare, ma lo Scudetto è vicino”

Antonio Conte

ULTIME SERIE A – Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Inter-Verona. Il tecnico dei nerazzurri ha commentato la vittoria conquistata che avvicina sempre di più la squadra allo Scudetto.

Inter, Conte: “Dopo gli stop con Napoli e Spezia abbiamo ripreso la marcia! Il pallone inizia a pesare, ma lo Scudetto è vicino”

“Il pallone inizia a pesare, per tanti è la prima volta, ma dopo due stop con Napoli e Spezia abbiamo ripreso la marcia. Anche oggi abbiamo creato diverse occasioni da gol, ma davanti al portiere si è sentito il peso della pressione. Riuscire a vincere vorrebbe dire mettere nella testa dei calciatori qualcosa di importante. Le altre perdono punti a ripetizione, noi invece non perdiamo da molto tempo. Nella corsa che ho fatto al gol di Darmian c’è il 95% dello Scudetto. Ancora non lo abbiamo conquistato, ma vincere oggi significava molto perché il Verona è una squadra forte. Se altre volte ho detto che vincere valeva 6 punti, oggi posso dire che valeva 9 punti”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Juventus, Pirlo: “Dovevamo affrontare la partita in modo diverso! Non sono contento della stagione e nemmeno la società”