Home » Dalla Spagna – Tre top club europei monitorano un difensore del Real Madrid
Calciomercato

Dalla Spagna – Tre top club europei monitorano un difensore del Real Madrid

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 09: Rafael Varane of Real Madrid looks on during the La Liga match between Club Atletico de Madrid and Real Madrid CF at Wanda Metropolitano on February 09, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

ULTIME MERCATO – La prossima finestra di mercato sarà molto intensa per il Real Madrid. I problemi economici generati dalla pandemia potrebbero costringere Florentino Perez a qualche cessione eccellente. Uno dei giocatori con più mercato è Raphael Varane, difensore francese classe ’93. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dai media spagnoli, il giocatore è seguito da tre top club europei.

Dalla Spagna – Tre top club europei monitorano un difensore del Real Madrid

Chelsea, Manchester United e PSG si contendono Raphael Varane: ecco quanto filtra dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Il campione del Mondo con la Francia nel 2018 è in scadenza con i Blancos nel 2022 e, per ora, non c’è traccia di rinnovo. E’ quindi molto concreta la possibilità di una cessione al termine di questa stagione. I due club inglesi e quello parigino tengono d’occhio la situazione e attendono il momento giusto per l’affondo.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Figc, varata la norma anti SuperLega: “Partecipazione a competizioni private comporta la decadenza dell’affiliazione”