Home » Bari, De Laurentiis: “Ringrazio tutti per la solidarietà ricevuta, la maggioranza dei nostri tifosi sa distinguere il tifo sano da altro”
News

Bari, De Laurentiis: “Ringrazio tutti per la solidarietà ricevuta, la maggioranza dei nostri tifosi sa distinguere il tifo sano da altro”

Luigi De Laurentiis

ULTIME BARI – Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la pesante contestazione di un gruppo di tifosi. Il patron del club pugliese ha voluto ringraziare per i tanti attestati di stima ricevuti dai suoi supporters, dalle Istituzioni e dagli addetti ai lavori.

Bari, De Laurentiis: “Ringrazio tutti per la solidarietà ricevuta, la maggioranza dei nostri tifosi sa distinguere il tifo sano da altro”

“Ci tenevo a ringraziare per i numerosi attestati di solidarietà che sono arrivati alla Società e a me in queste ore dai nostri tifosi, dalle istituzioni, dagli addetti ai lavori. Ancora una volta il calore, la passione e la maturità dimostrata dal popolo biancorosso mi ha travolto.

Bari è una piazza fuori dal comune, speciale, che anche in questa occasione ci ha dato la dimostrazione lampante di essere rappresentata da una maggioranza di tifosi appassionati, anche duramente critici quando le cose non vanno come si vorrebbe, ma sempre in grado di distinguere quale sia la differenza fra tifo sano e altro. Tutto questo affetto è uno stimolo per dare il massimo, per moltiplicare le forze, per cercare di venir fuori dal momento difficile che stiamo attraversando e prepararci al meglio per la fase playoff”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

La Repubblica – Se Mertens e Osimhen avessero giocato di più, dove potrebbe essere il Napoli adesso?