Home » Roma, Fonseca: “Gara importantissima, l’abbiamo preparata al meglio! United favorito, ma abbiamo le nostre ambizioni”
Interviste News

Roma, Fonseca: “Gara importantissima, l’abbiamo preparata al meglio! United favorito, ma abbiamo le nostre ambizioni”

fonseca
during the Serie A match between AS Roma and Parma Calcio at Stadio Olimpico on July 8, 2020 in Rome, Italy.

ULTIME ROMA – Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro il Manchester United, gara valevole per la semifinale di andata dell’Europa League.

Roma, Fonseca: “Gara importantissima, l’abbiamo preparata al meglio! United favorito, ma abbiamo le nostre ambizioni”

“E’ una partita importantissima. Non sempre arriviamo in semifinale, capiamo l’importanza del momento. Abbiamo visto i nostri tifosi ed è importante sentire questo sostegno. Vogliamo lottare per loro e per il club. Il Manchester è la favorita per vincere la competizione, abbiamo preparato bene la partita. Ho parlato con Smalling e Mkhitaryan che hanno giocato a Old Trafford e hanno esperienza in questo momento della competizione. Sappiamo che sarà difficile, rispettiamo lo United ma abbiamo le nostre ambizioni. Non ci sarà Mancini, ma i giocatori che ho a disposizione mi danno fiducia che possiamo fare una buona partita. Penso che la questione difensiva non riguardi solo i centrali, ma tutta la squadra. Siamo preparati”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Roma, Smalling: “Fantastico incontrare la mia ex squadra, ci speravo! Sarà dura, ma vincere il trofeo cambierebbe le nostre prospettive”