Home » Juventus, Pirlo: “Tre punti fondamentali visti i risultati di oggi! Scudetto? Complimenti all’Inter, torneremo a lottare per il titolo”
Interviste Juventus News

Juventus, Pirlo: “Tre punti fondamentali visti i risultati di oggi! Scudetto? Complimenti all’Inter, torneremo a lottare per il titolo”

Pirlo Juventus

ULTIME JUVENTUS  – Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro l’Udinese. Il mister dei bianconeri si complimenta anche con l’Inter per lo Scudetto vinto.

Juventus, Pirlo: “Tre punti fondamentali visti i risultati di oggi! Scudetto? Complimenti all’Inter, torneremo a lottare per il titolo”

“Vittoria conquistata con orgoglio e fatica. Importante vincere visti anche i risultati del pomeriggio. Ci siamo complicati la vita con l’ennesima disattenzione, ma c’era voglia di vincere ed alla fine è arrivato il risultato. Quando sei abituato a lottare per lo Scudetto e ti ritrovi a lottare per la Champions, qualcosa cambia. Ora l’obiettivo è questo e vogliamo raggiungerlo a tutti i costi. Inter? Faccio i complimenti a loro, hanno meritato questo successo con un grande campionato. Abbiamo terminato un ciclo, ma c’è voglia di ritornare a vincere il titolo. Il gruppo c’è ed è forte, ma in tante partite abbiamo avuto un atteggiamento non da Juventus”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Auriemma: “Osimhen esce e il Napoli cala, frenata la corsa Champions”