Home » Tifosi del Manchester United invadono Old Trafford, rinviata la gara con il Liverpool: il comunicato dei Red Devils
News

Tifosi del Manchester United invadono Old Trafford, rinviata la gara con il Liverpool: il comunicato dei Red Devils

ULTIME PREMIER LEAGUE – La gara tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dei disordini creati dai tifosi di casa che hanno invaso l’Old Trafford. I supporters dei Red Devils hanno avanzato una super protesta contro la dirigenza e non hanno permesso il regolare svolgimento della partita. La società è intervenuta sulla questione attraverso una nota ufficiale.

Tifosi del Manchester United invadono Old Trafford, rinviata la gara con il Liverpool: il comunicato dei Red Devils

Ecco il comunicato dello United: “A seguito di discussioni tra la polizia, la Premier League, il Trafford Council e i club, la partita contro il Liverpool è stata rinviata per ragioni di sicurezza legate alla protesta di oggi. Le discussioni si svolgeranno ora con la Premier League per determinare la data in cui il match verrà recuperato. I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. Tuttavia, ci rammarichiamo per l’interruzione della squadra e le azioni che hanno messo in pericolo altri tifosi, il personale e la polizia. Ringraziamo le forze dell’ordine per il loro supporto e le assisteremo per eventuali indagini successive”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Udinese, Marino: “Proteste all’intervallo hanno condizionato Chiffi! Decisioni arbitrali discutibili”