Home » Udinese-Juventus, Sky Sport: le probabili formazioni alla Dacia Arena
Juventus News

Udinese-Juventus, Sky Sport: le probabili formazioni alla Dacia Arena

Pirlo Juventus

Alle ore 18 ci sarà il fischio di inizio, alla Dacia Arena, tra Juventus e Udinese. La sfida, fondamentale ai fini della corsa in Champions League, rappresenta un’occasione da non sbagliare per i bianconeri di Andrea Pirlo, reduci da un pareggio in casa della Fiorentina. Al Franchi, infatti, il rigore di Vlahovic portò in vantaggio i viola e la rete di Morata ha ristabilito gli equilibri, senza andare oltre l’1-1.

Udinese-Juventus, Sky Sport: le probabili formazioni alla Dacia Arena

Alle prese con la sfida odierna contro l’Udinese, Andrea Pirlo pensa alla formazione titolare da schierare in campo. Sky Sport elabora le possibili mosse del tecnico bianconero e di Gotti, allenatore della squadra friulana, in vista della trasferta alla Dacia Arena. Non c’è Chiesa tra i convocati di Pirlo ma in panchina c’è Alvaro Morata, malgrado qualche fastidio al polpaccio.

UDINESE (3-5-1-1) probabile formazione: Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Luca Gotti

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com