Home » Auriemma: “Perché De Laurentiis non si fa sentire? Non vedo l’ora che finisca il campionato perché…”
Napoli Napoli OF Video

Auriemma: “Perché De Laurentiis non si fa sentire? Non vedo l’ora che finisca il campionato perché…”

Raffaele Auriemma

AURIEMMA DE LAURENTIIS GATTUSO – “Il risultato di parits è un risultato corretto, anche perché il Cagliari ci ha creduto di più e il Napoli era stanco”. Così Raffaele Auriemma ha commentato il match al Maradona, partita finita 1-1 con il gol di Nandez che ha strappato due punti agli azzurri nel recupero.

VIDEO – Auriemma: “Perché De Laurentiis non si fa sentire? Non vedo l’ora che finisca il campionato perché…”

“Gattuso è stato costretto a mettere fuori Lozano, Fabian Ruiz e Zielinski, se avesse avuto un altro cambio avrebbe tolto anche Insigne” ha detto il noto giornalista attraverso il proprio canale Youtube. “Poi si è fatto male Osimhen e ha dovuto effettuare un cambio che, secondo me, non era programmato e gli ha fatto saltare lo slot. Quindi poi il Cagliari ha buttato dentro gli attaccanti e purtroppo in una prestazione eccellente Hysaj ha fatto un errore ed è arrivato il gol del pareggio.

Però poi dobbiamo anche analizzare gli episodi, ma secondo voi una mano poggiata sulla schiena di Godin, che è un armadio a muro può causare una caduta del genere? No. Ma allora mi spiegate perché l’arbitro Fabbri ha annullato il gol di Osimhen? Quello sarebbe stato il gol del 2-0″. Poi più in avanti, facendo un paragone con quanto accaduto in Milan-Napoli, dice: “Mi chiedo, perché il presidente De Laurentiis non fa sentire la sua voce come ha fatto Paratici con Chiffi nel finale del primo tempo tra Udinese e Juventus?“.

Poi si sofferma sul tecnico azzurro: “Spero che finisca presto l’avventura di Gattuso sulla panchina del Napoli, perché voglio che il napoletano lo debba rimpiangere”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Le società dovrebbero essere gestite come fa De Laurentiis”