Home » Euro2020, Il Mattino: quattro del Napoli si vaccinano oggi. Meret lancia un messaggio a Mancini. Speranza per Politano
Napoli Napoli OF News

Euro2020, Il Mattino: quattro del Napoli si vaccinano oggi. Meret lancia un messaggio a Mancini. Speranza per Politano

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nella giornata di oggi si vaccineranno quattro azzurri del Napoli in vista degli Europei con il CT Mancini. L’attenzione è rivolta ad un partenopeo, impegnato anche in Nazionale, Alex Meret. Il portiere del Napoli è rimasto lungamente ai margini, rispetto al più scelto Ospina, tra i pali azzurri. L’infortunio dell’estremo difensore colombiano ha favorito la maggiore visibilità del friulano, tra i protagonisti in campo, ieri, conto il Cagliari.

Euro2020, Il Mattino: quattro del Napoli si vaccinano oggi. Meret lancia un messaggio a Mancini. Speranza per Politano

Decisivo con un intervento nella gara casalinga contro gli uomini di Semplici, Alex Meret ha lanciato un messaggio chiaro al Commissario Tecnico della Nazionale, Roberto Mancini. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino. Il giovane friulano non ha mai disputato le ultime gare con la maglia dell’Italia ma nella giornata di oggi, con gli altri compagni di squadra, sarà a Coverciano per ricevere il vaccino. Oltre a Meret, Di Lorenzo e Insigne vi è un azzurro a sorpresa: trattasi di Matteo Politano, ieri non titolare contro il Cagliari. Si aprono, dunque, le speranze del numero 21 del Napoli per una convocazione per l’Europeo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com