Home » Napoli, CorSera: “Classifica corta e calendario favorevole: partenopei obbligati a reagire”
Napoli Napoli OF News

Napoli, CorSera: “Classifica corta e calendario favorevole: partenopei obbligati a reagire”

Napoli

All’indomani della gara casalinga contro il Cagliari, terminata in parità, gli azzurri hanno il dovere di non abbassare il capo e di lottare nel residuo spazio temporale rappresentato da sole 4 gare al termine. Tante candidate e pochi posti (quattro) per entrare in Champions League. Il Napoli cade rovinosamente al quinto posto dopo l’1-1 contro gli uomini di Semplici.

Napoli, CorSera: “Classifica corta e calendario favorevole: partenopei obbligati a reagire”

L’edizione odierna de Il Corriere delle Sera, a partire dalla forte delusione vissuta dagli azzurri, si sofferma sulla ripartenza necessaria degli uomini di Gattuso, chiamati a stringere i denti per le restanti occasioni in campo. Testa, dunque, alla trasferta contro lo Spezia.

Testacoda in classifica: i sardi guadagnano un prezioso punto in chiave salvezza e il Napoli “retrocede” nella zona più bassa dei posti utili per la Champions League. Brusca interruzione, dunque, per gli azzurri che, dal secondo posto, si ritrovano molto più in giù. “Classifica corta e calendario favorevole: partenopei obbligati a reagire”, così il quotidiano condensa l’attuale, delicata situazione del Napoli.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com