Home » Inter, Ausilio a Sky: “Conte ha voglia di riconfermarsi. Vogliamo crescere e migliorare sempre”
Inter News

Inter, Ausilio a Sky: “Conte ha voglia di riconfermarsi. Vogliamo crescere e migliorare sempre”

Inter Conte

Intervistato da Sky, il DS dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato del futuro di Antonio Conte e dell’intero club che ha vinto lo Scudetto, dopo un digiuno di 11 anni. La voglia di proseguire con l’attuale mister è tangibile negli ambienti nerazzurri e non mancano riferimenti alla sfera finanziaria.

Inter, Ausilio a Sky: “Conte ha voglia di riconfermarsi. Vogliamo crescere e migliorare sempre”

“Il futuro di Conte? Il mister come tutti noi ha voglia di riconfermarsi. Abbiamo voglia di crescere e migliorare sempre, vincere e continuare a farlo. Però bisogna sempre essere onesti su temi che verranno affrontati a tempo debito”.

“Sono situazioni economiche conseguenza della pandemia e che nel mondo hanno fatto avere ricavi inferiori rispetto al solito. Non penso ci sarà un meeting così ufficiale come tutti si aspettano, ci saranno incontri come in tutte le altre stagioni, ma in maniera normale e nella maniera più riservata possibile”. Prosegue Ausilio: “Dovremo e dobbiamo essere capaci di mantenere la qualità della squadra pensando anche e soprattutto all’aspetto finanziario. Vincere ci piace e vogliamo continuare a farlo. So quali sono i giocatori considerati fondamentali, faremo in modo che i migliori restino facendo coincidere le esigenze tecniche con quelle economiche”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com