Home » Inter-Sampdoria, l’elogio di Quagliarella per Conte: “Ero convinto che avrebbe vinto nuovamente. Speriamo di dar fastidio oggi”
Inter News Sampdoria

Inter-Sampdoria, l’elogio di Quagliarella per Conte: “Ero convinto che avrebbe vinto nuovamente. Speriamo di dar fastidio oggi”

Fabio Quagliarella sampdoria
GENOA, ITALY - JANUARY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

A poco prima del fischio di inizio al Meazza, per la gara contro l’Inter, vincitore dello Scudetto, il capitano della Sampdoria esprime la sua stima per il tecnico nerazzurro. Gli elogi per Antonio Conte sono accompagnati dalla volontà di far bene in campo per i blucerchiati, per onorare i tifosi genovesi. Unico neo, sottolinea Fabio Quagliarella, è l’assenza dei tifosi allo stadio.

Inter-Sampdoria, l’elogio di Quagliarella per Conte: “Ero convinto che avrebbe vinto nuovamente. Speriamo di dar fastidio oggi”

“E’ una bella partita, peccato che purtroppo non ci sono tifosi perché sarebbe stata un’atmosfera più bella. Vogliamo fare la nostra partita. Per quanto riguarda il mister ero convinto che avrebbe vinto nuovamente, ha una mentalità vincente. Lo scorso anno ha vinto un finale di Europa League, non si può discutere. Speriamo di dare fastidio oggi, per loro è una giornata di festa ma dobbiamo onorare i nostri tifosi e la nostra maglia”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com