Home » Champions League, per la finale si aprono nuovi scenari: no a Istanbul e Wembley. Ipotesi Portogallo
Altre squadre News

Champions League, per la finale si aprono nuovi scenari: no a Istanbul e Wembley. Ipotesi Portogallo

PORTO, PORTUGAL - APRIL 17: Pepe of Porto controls the ball during the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Porto and Liverpool at Estadio do Dragao on April 17, 2019 in Porto, Portugal. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Il peggioramento della situazione legata alla pandemia da Covid-19 in Turchia potrebbe portare la UEFA a cambiare la sede della finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea, programmata ad Istanbul.

Champions League, per la finale si aprono nuovi scenari: no a Istanbul e Wembley. Ipotesi Portogallo

Inizialmente la pista principale portava allo stadio di Wembley: il governo britannico ha messo in atto l’affascinante possibilità di consentire l’ingresso allo stadio di un numero maggiore di persone, circa venticinquemila persone. Ma l’ultima indiscrezione (del quotidiano inglese Times) parla di un nuovo scenario: non è da escludere l’ipotesi legata ad una nuova nazione, segnatamente il Portogallo, già teatro con Lisbona della fase finale dello scorso anno, dato che i colloqui tra Gran Bretagna e vertici Uefa non avrebbero “risolto alcune questioni di estrema importanza”. In pole ci sarebbe il do Dragao di Oporto, teatro delle gare del Porto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com