Home » Osimhen, GdS: la crescita progressiva e un ruolo da protagonista. La grinta di Gattuso è l’ingrediente magico
Napoli Napoli OF News

Osimhen, GdS: la crescita progressiva e un ruolo da protagonista. La grinta di Gattuso è l’ingrediente magico

gattuso osimhen napoli
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Dopo la gara di sabato contro lo Spezia, con protagonista Victor Osimhen, il Napoli dirige lo sguardo al prossimo imminente obiettivo contro l’Udinese di Gotti. Occasione da non fallire per tenere in caldo un posto per la Champions League. Attenzione massima sul numero 9 del Napoli, autore della doppietta al Picco e sulla strada dell’Olimpo dei leader della squadra azzurra.

Osimhen, GdS: la crescita progressiva e un ruolo da protagonista. La grinta di Gattuso è l’ingrediente magico

Ci sta lavorando Osimhen, per un posto da effettivo leader nella formazione di Gattuso e l’approccio grintoso del mister e le sue parole a gran voce a bordo campo risultano fondamentali.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ritaglia spazio al nigeriano azzurro. E’ attraverso l’energia di mister Gattuso che Osimhen ha trovato quelle giocate e quei gol contro lo Spezia. Dietro al giovane attaccante c’è infatti un lavoro certosino del tecnico partenopeo che lo incita e lo scuote. “Gli ha urlato Gattuso: <<Ancora, Victor, ancora>>.  La doppietta contro gli uomini di Italiano è figlia di queste urla di forza. Intanto, la simpatia del numero 9 ha conquistato i compagni di squadra e “oggi è uno di quei leader dello spogliatoio, dove ha saluto imporsi con fatti concreti”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com