Home » Verso Fiorentina-Napoli, CdM su Gattuso: “La Champions come una personale lotta per la vita”
Napoli Napoli OF News

Verso Fiorentina-Napoli, CdM su Gattuso: “La Champions come una personale lotta per la vita”

Gattuso

All’indomani della schiacciante vittoria del Napoli in casa contro l’Udinese, il futuro della squadra e della panchina azzurra ritornano in auge come temi scottanti. E’ l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno a ritagliare spazio a Rino Gattuso, alle prese con un finale di stagione sorprendente. “La Champions è diventata una personale lotta per la vita, Gattuso sulla panchina fa come e più di prima il giocatore aggiunto: urla, dirige e nel giro di pochi minuti rimprovera e poi applaude Lozano”.

Verso Fiorentina-Napoli, CdM su Gattuso: “La Champions come una personale lotta per la vita”

Con queste parole il quotidiano sportivo descrive l’allenatore che sta accompagnando il Napoli in Champions League, in una corsa in cui nulla è scontato ma tutto è sofferto. Dopo la vittoria straripante al Diego Armando Maradona, gli uomini di Rino Gattuso volgono lo sguardo al prossimo impegnativo appuntamento, contro la Fiorentina di Iachini.

A piccoli passi il Napoli si avvicina all’obiettivo di stagione, un’altra vittoria e sarà aritmeticamente fatta. A Gattuso: “gli interessa raggiungerla, non certo godersela perché il suo destino è segnato: è a centottanta minuti dall’addio, forte di una parola già data a Commisso per la Fiorentina ma anche con il desiderio di rivalsa verso il suo di presidente, De Laurentiis, con il quale non ha mai stabilito un’intesa. Domenica al Franchi sarà ancor di più tra due fuochi: la penultima finale è proprio contro i viola. Ma l’uomo e l’allenatore Rino non si lascerà condizionare. Neanche se Spalletti, toscano, e eventuale suo successore guarderà la partita”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com