Home » GdS – ADL attende per il nuovo allenatore. Intanto, Fiorentina-Napoli e la corsa Champions
Napoli Napoli OF News

GdS – ADL attende per il nuovo allenatore. Intanto, Fiorentina-Napoli e la corsa Champions

De Laurentiis

L’attesa per il nome che sarà il successore di Rino Gattuso, sulla panchina del Napoli, è altissima. Oggi gli azzurri affronteranno al Franchi la formazione di Iachini, reduce dallo 0-0 in casa del Cagliari. Intanto, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio al Napoli, bisognoso della vittoria contro la Fiorentina e con Aurelio De Laurentiis che aspetta la fine del campionato per annunciare il nuovo titolare della panchina azzurra.

GdS – ADL attende per il nuovo allenatore. Intanto, Fiorentina-Napoli e la corsa Champions

Ieri, la Juventus ha vinto contro la formazione nerazzurra di Antonio Conte, non senza considerazioni contrastanti, dopo il match, per alcune scelte arbitrali. La corsa per la Champions League, dopo i tre punti bianconeri, continua a presentare un ritmo altissimo e la formazione partenopea è chiamata a non sbagliare. “Sul piano motivazionale il Napoli ha un interesse maggiore”. Così La Gazzetta dello Sport descrive la situazione emotiva degli azzurri.

Quel 6-0 dell’andata

L’avversario non è da sottovalutare, soprattutto in nome della gara di andata, al Diego Armando Maradona. Proprio in casa degli azzurri, la Fiorentina, con ancora Prandelli in panchina, subì una pesantissima sconfitta con 6 gol. Oggi, potrebbe farsi spazio un senso di riscatto che eventualmente impensierirebbe la squadra di Rino Gattuso.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com