Home » Il Mattino – Vittoria Juventus: la reazione degli azzurri in hotel a Firenze
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Vittoria Juventus: la reazione degli azzurri in hotel a Firenze

Napoli

Alle 12.30 il Napoli scenderà in campo contro la Fiorentina al Franchi. Gara dal peso decisivo, soprattutto dopo i 3 punti ieri conquistati dai bianconeri di Pirlo contro i Campioni d’Italia. Vietati i passi falsi contro la formazione di Iachini. Nella giornata di ieri, gli azzurri hanno guardato il match della Juventus in albergo. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

Il Mattino – Vittoria Juventus: la reazione degli azzurri in hotel a Firenze

La squadra di Rino Gattuso è giunta nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18,30. Hanno alloggiato in un hotel diverso rispetto a quello del 2018. Questa volta, rispetto al match di 3 anni, gli azzurri non hanno guardato tutti insieme la gara della Juventus. Brutti ricordi, infatti, rispetto a quel famoso match contro i nerazzurri, vinto dalla squadra di Torino negli ultimi minuti di gioco. Il Napoli di Sarri crollò 24 ore dopo, proprio contro la Fiorentina.

La partita di ieri è stata seguita singolarmente dai calciatori e qualcuno si è solo informato attraverso gli smartphone. La concentrazione è altissima ed è tutta puntata sul match di oggi contro la Fiorentina. Gara da non sbagliare, infatti per Gattuso e i suoi che non devono mollare la presa in questi due ultimi appuntamenti, per non rischiare di perdere un posto nella Champions League.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com