Home » Juventus-Inter, Paparesta: “Calvarese è andato in difficoltà, condizionato anche dalle decisioni del Var”
Inter Interviste Juventus

Juventus-Inter, Paparesta: “Calvarese è andato in difficoltà, condizionato anche dalle decisioni del Var”

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 06: the refree looks on during the serie A match between Cagliari Calcio and Juventus at Stadio Sant'Elia on January 6, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

“Juventus-Inter è sempre una gara difficile per la rivalità che c’è. Calvarese, dopo il primo rigore concesso alla Juve, è andato un po’ in difficoltà ed è stato condizionato dalle scorrette segnalazioni del Var”.

Juventus-Inter, Paparesta: “Calvarese è andato in difficoltà, condizionato anche dalle decisioni del Var”

Non ha dubbi l’ex arbitro della sezione di Bari, oggi dirigente sportivo, Gianluca Paparesta, che si aggiunge al dibattito sulle decisioni alquanto ambigue del direttore di gara di Teramo e del Var andati in scena durante il contestatissimo derby d’Italia. Già il centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic si è sfogato sui social con un diretto “partita scandalosa”, l’ex fischietto barese Paparesta commenta a Radio Kiss Kiss: “Il rigore dato all’Inter è giusto, ormai non esiste più il criterio della volontarietà. Il designatore degli arbitri però si prenderà la responsabilità di aver affidato Juve-Inter a Calvarese. La gara necessitava di un arbitro sicuro ed esperto. La gestione arbitrale degli ultimi anni non è stata tra le migliori. La A e la B si sono riuniti in un’unica commissione e questo è stato un errore”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com