Home » FourFourTwo – I migliori allenatori del 2021: Gattuso 22°
Napoli Napoli OF News

FourFourTwo – I migliori allenatori del 2021: Gattuso 22°

Gattuso
FourFourTwo - I migliori allenatori del 2021: Gattuso 22° nella classifica dei tecnici più bravi secondo il noto magazine

C’è anche Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, nella classifica redatta da FourFourTwo per quanto riguarda i migliori allenatori dell’anno 2021. Il tecnico del Napoli è al 22° posto davanti ad alcuni allenatori di squadre italiane ed estere. L’ex allenatore del Milan infatti si è piazzato davanti a Juric (45°), De Zerbi (40°), Simone Inzaghi (28°) e Paulo Fonseca (25°). Gattuso è anche davanti a Galtier, cioè uno degli allenatori per cui si faceva il nome del Napoli come prossima panchina, di una posizione.

ESCLUSIVA – FATIH KARAGUMRUK: “ENZO ROCO INTERESSA AL NAPOLI, IL CLUB HA PARLATO CON VIVIANO”

FourFourTwo – I migliori allenatori del 2021: Gattuso 22°

La top 10 di questa classifica vede due allenatori italiani, ovvero Conte (2°) e Gasperini (9°). Al primo posto c’è Pep Guardiola, al terzo Simeone, al quarto Klopp, al quinto Nagelsmann. Successivamente, scorrendo la classifica delle prime posizioni, troviamo al sesto posto Flick, al settimo Tuchel e all’ottavo Pochettino. A chiudere la Top 10 dietro Gasperini invece c’è Rodgers.

Tra gli altri, l’ex tecnico azzurro Carlo Ancelotti è 14°, il milanista Pioli si trova alla posizione numero 17, Mourinho alla 19, Zidane invece appena davanti a Gattuso in piazza numero 21. Non presente invece in classifica Andrea Pirlo, nonostante due trofei vinti con la Juventus in questa stagione.

CHI E’ ENZO ROCO: CARATTERISTICHE E RUOLO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com