Home » Sky – Fabian Ruiz, c’è la fila: ben 4 big interessate
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky – Fabian Ruiz, c’è la fila: ben 4 big interessate

Fabian Ruiz
Sky - Fabian Ruiz, c'è la fila: ben 4 big interessate al centrocampista iberico, che sta giocando il finale di stagione su alti livelli

Fabian Ruiz è certamente uno dei calciatori del Napoli più importanti. Lo spagnolo è migliorato moltissimo nella seconda parte di questa stagione, risultando spesso decisivo sia per l’applicazione in campo che per le reti (2, siglate contro Sampdoria e Udinese). Ovviamente, viste le prestazioni sempre più importanti, il calciatore iberico resta molto appetito in chiave calciomercato per ciò che riguarda la prossima stagione. La sua permanenza in azzurro è tutt’altro che certa e, come rivelato da Sky Sport, sull’ex Betis ci sarebbero almeno 4 club interessati.

Sky – Fabian Ruiz, c’è la fila: ben 4 big interessate

Viene infatti riportato come, al momento, la favorita per ingaggiare il centrocampista spagnolo sia l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone è molto vicina a vincere la Liga e potrebbe rinforzare la mediana proprio con l’acquisto del giocatore militante anche in Nazionale. In misura minore sono interessate anche altre 2 big del campionato spagnolo, cioè Barcellona e Real Madrid.

Ma Fabian Ruiz è molto stimato anche da un’altra grande squadra, cioè il PSG. I parigini però, almeno al momento, rappresenterebbero l’ultima ipotesi per una nuova destinazione in caso di cambio casacca per il numero 8 azzurro.

ESCLUSIVA – STURARO, L’AGENTE: “HIGUAIN ALLA JUVENTUS PREVEDEVA ANCHE LUI IN AZZURRO. SU NAPOLI-VERONA…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com