Home » Ranieri conferma: “Non ci sono i presupposti per continuare con la Sampdoria”
Interviste News Sampdoria

Ranieri conferma: “Non ci sono i presupposti per continuare con la Sampdoria”

Ranieri
Ranieri conferma: "Non ci sono i presupposti per continuare con la Sampdoria". Il tecnico dunque lascerà dopo la gara contro il Parma

Intervenuto in conferenza stampa il giorno prima dell’ultima gara di questo campionato della Sampdoria, che affronterà il Parma al Ferraris, il tecnico Claudio Ranieri ha ovviamente parlato anche del suo futuro. Un futuro che, come aveva anticipato precedentemente Sky, non avrà luogo nel club doriano. L’ex allenatore di Roma, Leicester e Napoli, infatti, lascerà il club blucerchiato dopo l’ultima partita di questa Serie A.

Ranieri conferma: “Non ci sono i presupposti per continuare con la Sampdoria”

Il tecnico spiega bene quanto avvenuto nel corso della chiacchierata con i giornalisti, l’ultima da tecnico doriano: “Voglio mettere fine alla telenovela sul mio contratto. Oggi ho comunicato alla squadra che non resterò un altro anno perché non ci sono i contenuti e i presupposti per farlo. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito, dallo staff medico ai miei collaboratori. I ragazzi sono stati fantastici, quando c’era il lockdown si sono allenati con professionalità e attenzione anche da casa. Ci siamo salvati grazie alla loro professionalità. Questo campionato è stato bello, combattuto e lottato. Abbiamo giocato buone partite, altre meno ma questo ci sta. Ringrazio tutti di cuore”.

Ranieri dunque sarà libero di accasarsi con un’altra squadra al termine della stagione agonistica. Al momento non ci sarebbe ancora una destinazione precisa per l’ex tecnico del Chelsea.

ESCLUSIVA – STURARO, L’AGENTE: “HIGUAIN ALLA JUVENTUS PREVEDEVA ANCHE LUI IN AZZURRO. SU NAPOLI-VERONA…”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com