Home » Napoli-Verona 1-1: gli azzurri buttano via la Champions League
Napoli Napoli OF News

Napoli-Verona 1-1: gli azzurri buttano via la Champions League

Napoli
Con una prestazione dominata dalla paura, il Napoli butta via all'ultima giornata la Champions League con un pareggio contro il Verona

Con una prestazione dominata dalla paura, il Napoli butta via all’ultima giornata la Champions League con un pareggio per 1-1 contro il Verona. Un pari che purtroppo non basta viste le vittorie in trasferta da parte di Milan e Juventus sui campi di Atalanta e Bologna. Una beffa atroce per gli azzurri che non riescono a vincere giocando contro un avversario fuori da tutto e senza obiettivi. Anzi per larga parte della partita è proprio il Verona a fare la partita, con un primo tempo di grande spessore contro un Napoli timoroso e senza coraggio.

Napoli-Verona 1-1: gli azzurri buttano via la Champions League

Nel secondo tempo, in maniera anche abbastanza fortunosa, il Napoli passa avanti con una conclusione di Rrahmani che batte Pandur su sviluppi di corner. Poco dopo però Hysaj si fa sorprendere da Faraoni che segna il gol dell’1-1. Gattuso inserirà Mertens e Petagna ma purtroppo il Napoli non riuscirà mai veramente a rendersi pericoloso, eccezion fatta per un paio di conclusioni di Politano senza fortuna. Napoli che dunque va in Europa League, Milan e Juventus invece in Champions.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com