Home » Tuttosport – Juventus, Agnelli sarà confermato presidente. Possibile addio di Paratici
Juventus News

Tuttosport – Juventus, Agnelli sarà confermato presidente. Possibile addio di Paratici

Agnelli juventus
Tuttosport - Juventus, Agnelli sarà confermato presidente. Possibile addio di Paratici. Ecco quali potrebbero essere i cambiamenti

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione su quanto sta avvenendo in casa Juventus. I bianconeri, dopo il suicidio sportivo del Napoli, sono riusciti ad agguantare l’obiettivo minimo del quarto posto per andare in Champions League. Ora, lasciato al campo il verdetto, ovviamente la concentrazione si sta spostando tutta sull’aspetto dirigenziale. Il giornale infatti spiega che praticamente tutte le cariche dei dirigenti della Juventus sono al momento in scadenza e che, dopo l’assemblea degli azionisti Exor, si deciderà il futuro di tutti. Una cosa, per il quotidiano, però è certa: Andrea Agnelli sarà ancora presidente della Juventus.

Tuttosport – Juventus, Agnelli sarà confermato presidente. Possibile addio di Paratici

Il dirigente bianconero infatti sembra godere della stima di John Elkann, il cugino, con cui pare esserci un’alleanza forte. Agnelli quindi non dovrebbe pagare una stagione poco fortunata e il disastro Superlega. Decisamente più complicata invece la situazione di Fabio Paratici, al centro di numerose polemiche in questi anni. Paratici infatti potrebbe anche lasciare la Juventus, con una promozione interna di Federico Cherubini per la prossima stagione.

CORSERA – SPALLETTI VICINO ALLA PANCHINA DEL NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com