Home » La Repubblica – Il Napoli incenerisce i 50 milioni. Rifondazione necessaria per De Laurentiis
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Il Napoli incenerisce i 50 milioni. Rifondazione necessaria per De Laurentiis

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

E’ finita nel peggiore dei modi per il Napoli di Gattuso. In frantumi il progetto di De Laurentiis, costretto, ancora una volta a ripartire. Chiudere una porta per aprire un portone? Questa, l’inevitabile posizione del presidente azzurro. L’edizione odierna de La Repubblica parte proprio da qui: dai 50 milioni di euro inceneriti. Urge una rifondazione.

La Repubblica – Il Napoli incenerisce i 50 milioni. Rifondazione necessaria per De Laurentiis

Tempo di amarezza e silenzi in quel di Napoli. Dopo la disfatta contro gli scaligeri di Juric, la Champions League chiude i battenti per i partenopei che ne restano fuori per il secondo anno consecutivo. Nel giorno del 72esimo compleanno di Aurelio De Laurentiis, il presidente deve rifondare nuovamente la squadra, senza sapere ancora il nome del possibile futuro allenatore. Ieri, i saluti a Gattuso e famiglia. Nel futuro prossimo ancora punti interrogativi.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com