Home » Allegri-Napoli, GdS: ipotesi definitivamente tramontata. La fine più amara per il progetto di ADL
Napoli Napoli OF News

Allegri-Napoli, GdS: ipotesi definitivamente tramontata. La fine più amara per il progetto di ADL

De Laurentiis

Delusione e amarezza al Diego Armando Maradona. Il Napoli è fuori dalla Champions League. La rete di Rrahmani ha sollevato gli azzurri per pochi minuti, fino alla risposta di Faraoni. Dopo i saluti con Rino Gattuso, la panchina del Napoli resta sguarnita del timoniere e il nome di Allegri, secondo quanto riportato dalla edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sfuma definitivamente.

Allegri-Napoli, GdS: ipotesi definitivamente tramontata. La fine più amara per il progetto di ADL

Per il secondo anno di seguito, niente Champions League per Insigne e compagni e il sogno si distrugge negli ultimi 90 minuti di una stagione esaltante ma dal finale incredibilmente amaro. L’Europa che conta, tanto agognata da Gattuso in primis, resterà una suggestione ancora lontana per gli azzurri.

Nel giorno del compleanno del presidente Aurelio De Laurentiis, il patron si sarebbe aspettato il regalo dei 50 milioni di euro. “Stagione gettata alle ortiche”, così la Rosea parla oggi del percorso del Napoli, con errori sul piano tecnico e societario. A questo punto, il no di Massimiliano Allegri appare scontato.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com