Home » Fiorentina, Commisso: “Difenderò a spada tratta Rino Gattuso”
Fiorentina Interviste

Fiorentina, Commisso: “Difenderò a spada tratta Rino Gattuso”

Gattuso

Dopo averlo accolto, annunciato ed elogiato, il patron viola fa da scudo alla decisione che era in cima alle sue preferenze: l’ex tecnico del Napoli Rino Gattuso.

Fiorentina, Commisso: “Difenderò a spada tratta Rino Gattuso”

Un corteggiamento partito già da qualche mese, Rocco Commisso ha colto la palla al balzo dopo la rottura del tecnico calabrese con il Napoli. Gattuso è il protagonista e leader di un gruppo giovane e da rifondare, ma che può unirsi intorno alla sua grande leadership e alle ambizioni del patron italo-americano. “Ringrazio chi ha lavorato per tutto questo, io ho sempre detto che era simile a me quando giocava e poi c’era quando l’Italia ha vinto il Mondiale nel 2006 ed io ero a Firenze – ha dichiarato il presidente viola -. Ero già intenzionato a cambiare rotta, voglio ricordare che, Roma a parte, siamo stati i primi ad annunciare il nuovo allenatore. Rispetto lui (Gattuso, ndr), la sua famiglia e la sua grinta: è uno che non dice le cose dietro, ma davanti come ha sempre fatto Rocco. Sarò qui a difenderlo a spada tratta quando le cose non dovessero andare bene”.

LEGGI ANCHE Fiorentina, l’accoglienza di Commisso per Rino Gattuso: “Sono convinto che ci aiuterà nella nostra crescita”

Rino Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com