Home » Ufficiale – Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus
Juventus News

Ufficiale – Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Allegri

Sono passati due anni dai saluti tra la Juventus e Massimiliano Allegri e adesso il comunicato bianconero rompe qualsiasi indugio. Dopo indizi social fortemente significativi che annunciavano il ritorno del mister sulla panchina della Vecchia Signora, adesso arriva l’ufficialità della notizia.

Ufficiale – Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

E’ nuovamente allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Inizialmente accostato al Napoli, per il futuro della panchina azzurra, ora siederà nuovamente alla guida bianconera.

Il comunicato della Juventus risale ad alcuni minuti fa. “Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus”, queste le chiare parole iniziali. Prosegue la nota: “Ritrova una panchina che conosce molto bene, un club che ama e che lo ama”. Un nuovo percorso insieme, dunque, per Massimiliano Allegri e il club di Torino.

I trofei di Allegri alla Juventus

Già nel comunicato, proprio la società bianconera ricorda in maniera precisa i trofei e i risultati pregevoli raggiunti dalla squadra con Allegri al comando della panchina: cinque gli Scudetti, quattro doppiette consecutive con la Coppa Italia, due Finali di Champions League e due Supercoppe.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com