Napoli Napoli OF News

Napoli – Il Mattino: Spalletti disegna una bozza, rimbalzano i nomi di De Paul e Zaccagni

Spalletti

L’incerto futuro della panchina del Napoli ha le ore contate. Sempre di più, il nome di Luciano Spalletti al club partenopeo è molto più di una suggestione. Si prosegue con i dettagli e con le ultime limature di un contratto che sembra sempre più vicino con il tecnico di Certaldo. L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio al Napoli che verrà, molto probabilmente sotto la guida di Luciano Spalletti, riservando attenzione alle prossime mosse riguardanti la rosa.

Napoli – Il Mattino: Spalletti disegna una bozza, rimbalzano i nomi di De Paul e Zaccagni

Alcune chiacchierate con Luciano Spalletti per fare chiarezza su alcune delle future mosse di mercato in salsa azzurra. Il Napoli, secondo quanto riportato dal quotidiano, ha parlato di due nomi, accostati fortemente al club partenopeo. Si tratta di Mattia Zaccagni, centrocampista dell’Hellas Verona, protagonista di un’importante prestazione nell’ultima di campionato al Maradona, e di De Paul, centrocampista dell’Udinese, corteggiato da molte big di Serie A.

Spiraglio Emerson Palmieri e questione “cessioni”

Nessun veto da parte di Luciano Spalletti sulle cessioni, con un occhio particolare a Lobotka, mai entrato propriamente nel progetto di Rino Gattuso e da questi molto poco impiegato. Insieme alle trattative in corso per questi due noti profili del campionato italiano, spunta un nome di tutto rispetto che è quello di Emerson Palmeri, proveniente dal Chelsea.

Due pedine fondamentali

Inizia dunque a profilarsi quella che potrebbe essere la nuova fisionomia del Napoli di Luciano Spalletti. E’ nelle intenzioni del quasi neo-allenatore partenopeo la valorizzazione di elementi già prestigiosi della rosa. Le pedine fondamentali per l’ex tecnico di Roma e Inter risulteranno essere Zielinski e Osimhen. Il nigeriano, sfortunato per un lungo infortunio, nella stagione che si è appena conclusa, potrebbe essere davvero l’elemento di svolta per il Napoli del futuro.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com