Calciomercato Inter News

Inter, Alessandro Bastoni rinnova coi nerazzurri fino al 2024. Il comunicato

Bastoni
Atalanta's Ukrainian midfielder Ruslan Malinovskiy (C) fights for the ball with Inter Milan's Chilean midfielder Arturo Vidal (L) and Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni during the Italian Serie A football match between Atalanta and Inter Milan on November 8, 2020 at the Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by Miguel Medina / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il primo colpo della nuova Inter (con ogni probabilità) guidata da Simone Inzaghi è il rinnovo contrattuale al forte centrale della Nazionale. Guadagnerà circa 4 milioni a stagione.

Inter, Alessandro Bastoni rinnova coi nerazzurri fino al 2024. Il comunicato

Raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore di Casalmaggiore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 2024, lo comunica l’Inter in una nota: FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2024. Di conseguenza l’ingaggio sarà più importante, questa stretta di mano lo porterà a guadagnare circa 4 milioni di euro. Il futuro del difensore della Nazionale (al pari di quello di Lautaro Martinez) era una delle priorità del mercato “interno” dell’Inter. Priorità, a questo punto, “blindata”: di certo una grande notizia per il futuro tecnico Simone Inzaghi che potrà contare su un pilastro della gestione Antonio Conte e su uno dei centrali difensivi più forti del panorama nazionale.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com