Calciomercato Inter Interviste News

Inter, Hakimi, l’agente: “Non ho parlato con nessuno, Achraf ha un contratto lungo”

Inter
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il suo assistito dopo un’annata estremamente positiva potrebbe essere il “sacrificato” per salvare il bilancio delle casse nerazzurre, il PSG la squadra che ha manifestato maggior interesse (e la miglior offerta, circa 60 milioni). Ma l’agente frena…

Inter, Hakimi, l’agente: “Non ho parlato con nessuno, Achraf ha un contratto lungo”

Alejandro Camano, agente del terzino marocchino, tra i più positivi dell’Inter scudettata, ha assicurato ai microfoni di calciomercato.it che il suo assistito non è intenzionato a lasciare il club meneghino: “Hakimi in questo momento è con la nazionale marocchina e io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Ha un accordo di quattro anni con l’Inter, si tratta di un contratto molto lungo. Achraf è il migliore d’Europa nella sua posizione, tutto il mercato ne è consapevole ed è questo il motivo per il quale se ne discute tanto. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli interisti per i messaggi d’amore che gli hanno mandato”.

Hakimi resta comunque uno dei papabili partenti per salvare il bilancio delle casse Suning: il Paris Saint Germain è stata la prima a muoversi per il terzino, ma l’offerta iniziale (intorno ai 60 milioni di euro), non convince per nulla i nerazzurri, che ne vorrebbero almeno 70-80 per garantirsi una plusvalenza sostanziosa dopo averlo pagato 40 più 5 di bonus appena un anno fa. Sul taccuino dei nerazzurri in caso di partenza dell’ex Dortmund e Real c’è Alessandro Florenzi (che non sarà non riscattato dal Psg, farà ritorno alla Roma e potrebbe diventare un obiettivo), ma ci sono anche due nomi meno noti: Emerson Royal, di proprietà del Barcellona ma in prestito al Betis Siviglia nell’ultima stagione, e Jonathan Clauss, laterale ventottenne in forza al Lens.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com