Home » Diritti tv, Dazn scopre le carte: ecco quanto costerà l’abbonamento mensile per vedere la serie A
Altre squadre Napoli OF News

Diritti tv, Dazn scopre le carte: ecco quanto costerà l’abbonamento mensile per vedere la serie A

Diritti tv

La piattaforma di video streaming di eventi sportivi si è aggiudicata l’intero campionato di calcio italiano (sette in esclusiva e tre condivisi). Dazn, a partire dal prossimo 1 luglio, avrà un prezzo di 29,99 euro al mese, e per i nuovi clienti…

LEGGI ANCHE – Dazn ottiene i diritti tv della Serie A, si prevede un’impennata dei costi

Diritti tv, Dazn scopre le carte: ecco quanto costerà l’abbonamento mensile per vedere la serie A

Svelati i prezzi degli abbonamenti Dazn per la prossima stagione: dal primo luglio si potrà vedere tutta la serie A e gli eventi esclusivi ad un prezzo di 29,99 euro al mese, ma per chi si abbonerà dall’1 al 28 luglio sarà prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. A chi è già abbonato Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro a partire da settembre, perché i mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn, per 12 mesi. Come di consueto, sarà possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. Chi decide di rientrare dopo aver disdetto lo dovrà fare al costo di 29,99 al mese.

Gli altri eventi – La piattaforma si è aggiudicata i diritti di tutte le partite del campionato di Serie A, di cui sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky. Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Oltre al massimo campionato italiano, Dazn trasmetterà anche la Liga spagnola e il meglio del calcio internazionale che prevede: Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Oltre al calcio nell’offerta sono presenti anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

LEGGI ANCHE – Diritti tv, Sky si aggiudica il pacchetto 2: avrà tre partite in co-esclusiva

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com