Home » Le Iene e il servizio sul fallo di Pjanic in Inter-Juventus: la reazione della Sala VAR [VIDEO]
Napoli Napoli OF News

Le Iene e il servizio sul fallo di Pjanic in Inter-Juventus: la reazione della Sala VAR [VIDEO]

Orsato
Le Iene e il servizio sul fallo di Pjanic in Inter-Juventus: la reazione della Sala VAR [VIDEO]. Ecco il servizio che ha fatto discutere

Come aveva precedentemente riportato anche Filippo Roma, giornalista de Le Iene, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ieri sera è andato in onda il servizio del noto programma televisivo sulla reazione della Sala VAR in occasione del fallo di Pjanic durante Inter-Juventus del 2018. Come già sappiamo, Pjanic – che era già ammonito – intervenne in maniera totalmente scomposta su Rafinha dell’Inter. Un intervento chiaramente da cartellino giallo e, quindi, da rosso. Ma l’arbitro Orsato, pur estraendo il cartellino, non intervenne mai e anzi ammonì D’Ambrosio per proteste, lasciando la Juventus con la superiorità dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Chi è Sven Botman, ruolo e caratteristiche del difensore seguito dal Napoli

Le Iene e il servizio sul fallo di Pjanic in Inter-Juventus: la reazione della Sala VAR [VIDEO]

Non è la prima volta in cui Le Iene si occupano della vicenda. Già in passato, infatti, lo stesso Filippo Roma si era già occupato del caso. Proprio lui è stato peraltro querelato da Orsato e Valeri ma, paradossalmente, tale querela ha dato la possibilità di accedere a nuove soluzioni per l’inchiesta. Tra cui, per l’appunto, anche il video in questione.

Nel video della Sala VAR (che per qualche ragione manca di audio) si notano infatti alcune comunicazioni che sono state poi interpretate con la lettura del labiale da alcuni ragazzi non udenti. Il servizio de Le Iene può essere guardato cliccando qui. Di certo non sembra una storia destinata a terminare in tempi brevi. E la nebulosità di questa situazione non fa altro che contribuire a creare una cultura del sospetto che non dovrebbe esistere.

LEGGI ANCHE: I numeri di maglia dei tre giocatori del Napoli convocati dall’Italia per l’Europeo

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com