Home » Goteborg, ai titoli di coda l’avventura di Hamsik con gli svedesi: pronta un’offerta dalla Turchia per lui
Altre squadre Calciomercato Napoli News

Goteborg, ai titoli di coda l’avventura di Hamsik con gli svedesi: pronta un’offerta dalla Turchia per lui

Hamsik

Secondo la stampa turca, potrebbe essere già finita l’esperienza in Svezia di Marek Hamsik: l’ex capitano del Napoli sarebbe infatti finito nel mirino del Trabzonspor, che sarebbe pronto ad affondare il colpo subito dopo l’Europeo a cui il centrocampista parteciperà con la Slovacchia.

LEGGI ANCHE: Hamsik, l’agente: “Ritorno a Napoli? Tutto è possibile, l’estate sarà lunga…” [ESCLUSIVA]

Goteborg, ai titoli di coda l’avventura di Hamsik in Svezia: pronta un’offerta dalla Turchia per lui

Marek è pronto per cominciare la sua avventura con maglia slovacca ai prossimi Europei. E dopo undici lunghi anni in maglia azzurro Napoli, Hamsik è pronto ad abbracciare la sua terza squadra di club in due anni: dopo aver lasciato il campionato cinese nel 2020, dove militava con il Dalian Yifang, il giocatore si è trasferito in Svezia al Goteborg per prepararsi al meglio per Euro2020.

Goteborg, Hamsik: “Farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere il successo. Darò anima e corpo per questo club”

Ora la Turchia: sembra infatti in fase avanzata, come informa Fanatik, portale di punta turco, la trattativa per portare Hamsik al Trabzonspor, squadra della massima serie turca che a fine maggio ha ingaggiato altre due conoscenze della Serie A, ovvero Bruno Peres dalla Roma e Gervinho dal Parma, retrocesso in Serie B; tra le fila della compagine di Trebisonda c’è anche Vitor Hugo, apprezzato in maglia viola. Abdullah Avcı, allenatore del club, non vede l’ora: “Marek Hamsik è un grande giocatore, vorrei che arrivasse da noi”. Senza tanti giri di parole, ora la palla passa all’offerta contrattuale: balla circa un milione per arrivare alla fumata bianca. Ma c’è tutta l’intenzione di chiudere.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com