Home » Benfica, Vinícius nel mirino di Mourinho. L’ex Napoli accende l’interesse del neo tecnico della Roma
News

Benfica, Vinícius nel mirino di Mourinho. L’ex Napoli accende l’interesse del neo tecnico della Roma

Vinicius

In Italia, il mercato del calcio continua a farsi sentire e ad elaborare le future mosse per la prossima stagione. Innesti e cessioni all’ordine del giorno e panchine che continuano a ruotare nelle diverse realtà calcistiche. Attesissima per il prossimo campionato è la Roma, sotto la guida tecnica del prestigioso José Mourinho. Sulla panchina giallorossa c’è un nome importante, degno di un progetto che fa ben sperare i tifosi. C’è un nome richiesto dal tecnico lusitano che è un ex Napoli. Ecco di chi si tratta.

Benfica, Vinícius nel mirino di Mourinho. L’ex Napoli accende l’interesse del neo tecnico della Roma

A dedicare spazio alla Roma e alla richiesta da parte di José Mourinho è l’edizione odierna di A Bola. Il famosissimo quotidiano sportivo portoghese sofferma l’attenzione su Carlos Vinícius. Il classe 1995, brasiliano, ha fatto parte della compagine partenopea. Attualmente è l’attaccante del Benfica ma è in prestito al Tottenham. Nel gennaio del 2018 viene acquistato dal Napoli. Il club azzurro lo lascia in prestito in Portogallo, presso la squadra del Rio Ave, fino al termine della stagione.

I trascorsi di Vinícius con José Mourinho

Il bilancio delle partite disputate con Mourinho, sulla panchina del Tottenham è il seguente: 22 le gare giocate e 10 di queste come titolare. I gol realizzati sono stati 10 e gli assist forniti 3.

Il futuro di Carlos Vinícius non ha ancora i contorni delineati. Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo portoghese, è il neo tecnico giallorosso José Mourinho a puntare lo sguardo sull’ex Napoli. Potrebbe approdare a Roma l’ex partenopeo brasiliano? Ancora non vi è una risposta. Certo è l’interesse del mister giallorosso per lui. Carlos Vinícius, dopo l’imminente 30 giugno, farà ritorno in Portogallo e chissà che potrebbe davvero riprendere il filo con il cosiddetto Special One. Nei prossimi giorni si sapranno dettagli maggiori, cercando di comprendere se si tratta di un mero interesse per l’ex partenopeo da parte del tecnico lusitano oppure di qualcosa di maggiormente concreto.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com