Home » Tottenham, gli Spurs hanno sciolto le riserve: ten Hag è il prescelto per la panchina
Altre squadre Calciomercato News

Tottenham, gli Spurs hanno sciolto le riserve: ten Hag è il prescelto per la panchina

AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 21: coach Erik Ten Hag of Ajax during the Eredivisie match between Ajax and ADO Den Haag at Johan Cruijff ArenA on March 21, 2021 in Amsterdam, Netherlands (Photo by Gerrit van Keulen/BSR Agency/Getty Images)

L’attuale tecnico dell’Ajax sarebbe, dopo il no di Antonio Conte, l’allenatore indicato per la prossima stagione Spurs. Lo rivela il britannico Mirror, sottolineando che il presidente Levy e la dirigenza del club avevano messo già preso in considerazione questa ipotesi prima che l’allenatore olandese rinnovasse, in primavera, con i lancieri di Amsterdam.

Conte: “All’Inter progetto triennale, vincere in due anni è stata una grande cosa”

Tottenham, gli Spurs hanno sciolto le riserve: ten Hag è il prescelto per la panchina

La stampa inglese nelle ultime ore fa circolare questo nome come vero e proprio obiettivo per il Tottenham. Dopo il rifiuto di Conte, il club sembra aver individuato in Erik ten Hag il tecnico ideale per la stagione che comincerà dopo gli Europei. Il Sun ha svelato che il tecnico si è riservato di alcuni giorni prima di dare una risposta. Prima parlerà anche con l’Ajax, naturalmente, di cui è alla guida dal 2017. Il coach olandese ha un contratto con i lancieri fino al 2023, ma la trattativa non sembrerebbe essere impossibile. Fabio Paratici, che ha da pochi dato l’addio alla Juve ed è vicino ad essere il nuovo direttore sportivo del Tottenham, ha buoni rapporti con il club di Amsterdam (nel 2019 ha portato de Ligt alla Juventus) e potrebbe tornare utile alla causa.

Addio Paratici, il saluto della Juventus: “Sono stati 11 anni straordinari”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com