Home » La Repubblica – Insigne è al bivio: rinnovo o saluti. Koulibaly, niente pressioni per la sua cessione
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Insigne è al bivio: rinnovo o saluti. Koulibaly, niente pressioni per la sua cessione

Insigne

Il Napoli di Luciano Spalletti acquista progressivamente quota, prendendo forma e aggirandosi nel complesso meccanismo rappresentato dal mercato. L’esigenza del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, è quella di abbattere il monte ingaggi e il futuro dei big partenopei è sotto i riflettori per comprendere le possibili, future mosse del presidente del Napoli. Nel mirino c’è Fabian Ruiz e Koulibaly. Anche il futuro del capitano azzurro, Lorenzo Insigne, sembra piuttosto difficile da delineare. Bivio, infatti, per il numero 24. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.

LEGGI ANCHE: Ts – Hirving Lozano, il messicano nel mirino di Ancelotti. L’offerta dei Blancos per ADL. Torino, scambio Petagna-Belotti, i dettagli

La Repubblica – Insigne è al bivio: rinnovo o saluti. Koulibaly, niente pressioni per la sua cessione

Corteggiatissimo Fabian Ruiz, sulle sue tracce ci sono due indiscusse big nel panorama europeo: Paris Saint-Germain e Real Madrid. Intanto, assume contorni più chiari probabilmente il futuro di Kalidou Koulibaly. Assente nelle ultime gare di campionato per infortunio, il numero 26 del Napoli resta quell’irriducibile fortezza nella retroguardia. Non sono arrivate offerte concrete per il senegalese che non farà pressione al club azzurro per essere ceduto. L’idea è quella di spalmare il suo ingaggio pari a 6,5 milioni di euro a stagione su più stagioni. Spalmare lo stipendio, infatti, potrebbe rappresentare una soluzione utile per patron De Laurentiis.

LEGGI ANCHE: Mertens – CdS: resterà al Napoli. La Coppa d’Africa rende necessario il belga 

L’ambizione di Lorenzo Insigne

Altro nodo da sciogliere con esiti tutt’altro che scontati riguarda Lorenzo Insigne. Per il capitano del Napoli si apre un bivio: rinnovo o saluti. A questo punto, per il numero 24, potrebbe aprirsi la finestra Europa. Il sogno di Insigne è il Barcellona.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com