Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Cistana, l’agente: “Napoli? Se il club è interessato basta poco per un incontro con Cellino” [ESCLUSIVA]

Cistana
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Galli, agente di Andrea Cistana.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Galli, agente di Andrea Cistana e presidente A.I.A.C.S.

Cistana, l’agente: “Napoli? Se il club è interessato basta poco per un incontro con Cellino” [ESCLUSIVA]

“Cerco di fare il mio, vado avanti. L’altro giorno sono andato a vedere una partita e c’erano molti meno operatori. Alcuni non sanno nemmeno come calciare un pallone. Io ancora lavoro sui campi e cresco i giocatori. Abbiamo cresciuto Sotti e Buongiorno tra gli altri, poi le strade si dividono e va bene così. Abbiamo fatto un buon lavoro perché sono tutti in Serie A.

Cistana? Rapporto con Cellino è ottimo, vuole decidere giustamente lui del suo giocatore. Sa che se c’è una squadra di Serie A però non gli taglia le ali. Il ragazzo è importante e ha dimostrato di stare benissimo, con la Serie B non centra nulla. Ha ancora grossi margini di miglioramento, può essere un investimento. Ragazzo intelligente, sa impostare, difensore moderno. I giovani devono essere aiutati nella crescita, non vanno buttati. Io mi ricordo quando portai Torricelli alla Juventus, nessuno sapeva chi era a momenti e invece ha fatto la storia del club.

Il contratto di Cistana? Ha rinnovato automaticamente, perché a dicembre o rinnovava o andava a scadenza. Napoli parla con Cellino? Non è facile incontrarlo, se il club ha interesse basta poco per un incontro. Spalletti? Allenatore carismatico, l’importante però è la crescita dei ragazzi e il Napoli con i suoi campioni può crescere e migliorarsi.

Servizio Report? Ero curioso e l’ho visto ma hanno detto le stesse cose che si dicono sempre, presentando qualche inesattezza. Siamo noi che vorremmo sapere dove finiscono i soldi, capire da dove arrivano. Abbiamo mandato una mail a Gravina su tutto. Noi come associazione degli agenti siamo tranquillissimi. Ripeto, molti di noi vanno ancora sul campo. Ognuno lavora a modo suo, io continuo a lavorare come ho sempre fatto. Gravina è stato più attento, ci ha fatto fare qualche riunione. Noi vogliamo capire come mettere dei paletti. Ci sono tante situazioni anomale”.

LEGGI ANCHE: Toma Basic: il croato ha detto sì al Napoli, operazione in dirittura d’arrivo. Il suo ipotetico ruolo nel gioco di Spalletti

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com