Home » Brutte notizie per la Francia, infortunio per Benzema: l’attaccante esce in lacrime
News

Brutte notizie per la Francia, infortunio per Benzema: l’attaccante esce in lacrime

Benzema

ULTIME NAZIONALI – Brutte notizie per la Francia di Deschamps a pochi giorni dall’inizio di Euro2020. Durante l’amichevole tra Francia e Bulgaria, Karim Benzema esce dal campo per infortunio. L’attaccante del Real Madrid, tornato a vestire la maglia dei Blues dopo 6 anni di assenza, è stato costretto ad uscire durante il primo tempo del match a causa di una botta al ginocchio.

Brutte notizie per la Francia, infortunio per Benzema: l’attaccante esce in lacrime

Le prime sensazioni non lasciano ben sperare. Basta pensare che Benzema è uscito dal campo in lacrime ed ha lasciato il posto a Giroud. Il giocatore ha provato in ogni modo a continuare la partita, ma alla fine si è dovuto arrendere al dolore e chiamare la sostituzione. E’ ancora presto per diagnosi ufficiali, ma indubbiamente tutto il gruppo è in allarme in vista dell’imminente Europeo. La Francia affronterà la partita inaugurale il 15 giugno contro la Germania, non proprio una partita semplice, e si spera di recuperare Benzema almeno per la panchina.

Il C.T. Didier Deschamps ha scelto di convocare l’attaccante dopo quasi 6 anni di assenza dalla Nazionale per dare ancora più qualità all’attacco dei Blues. Griezmann, Mbappé e Benzema formano un tridente stratosferico che posiziona la Nazionale francese tra le favorite per la vittoria dell’Europeo. L’infortunio di Benzema, però, potrebbe rovinare i piani gloriosi del Commissario Tecnico.

LEGGI ANCHE: Calendario Europei 2021: date, orari e i calciatori del Napoli impegnati

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com