Napoli Napoli OF News

Hirving Lozano – Verso le Olimpiadi, l’idea del Messico. Salterebbe i due ritiri del Napoli. Dalla Spagna, un’offerta ufficiale per lui

Lozano

I quotidiani sportivi odierni dedicano spazio al numero 11 del Napoli. Si tratta di Hirving Lozano, protagonista di una stagione positiva, sotto la guida attenta e grintosa di Rino Gattuso. Gol e belle prestazioni per lui pongono il messicano sotto i riflettori. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Chucky potrebbe viaggiare con la sua Nazionale per partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo. Questa straordinaria opportunità, però, pregiudicherebbe a Lozano la partecipazione ai due ritiri regolarmente predisposti dal Napoli in estate.

Ancora sul messicano si concentrano notizie. E’ l’edizione odierna de Il Mattino che sofferma la propria attenzione su un altro aspetto riguardante Hirving Lozano. Ci sarebbe per lui un’offerta ufficiale con origini spagnole! Di seguito, i dettagli.

LEGGI ANCHE: Toma Basic – La Repubblica: il croato potrebbe essere il primo colpo del Napoli. I dettagli

Hirving Lozano – Verso le Olimpiadi, l’idea del Messico. Salterebbe i due ritiri del Napoli. Dalla Spagna, un’offerta ufficiale per lui

Hirving Lozano si è fatto osservare ed ammirare in campo. Dopo il suo esordio in sordina, senza particolari “gemme” da sfoggiare, il messicano ha imposto a se stesso e alla squadra la sua crescita, divenendo tra i più proficui in campo. Con la grinta e la considerazione di Rino Gattuso alle sue spalle, il giovane ha contribuito al suo stesso rispolvero. Proprio sotto gli occhi dell’ex tecnico partenopeo, il numero 11 ha acquistato la giusta stima e visibilità.

La sua esponenziale crescita viene seguita anche dal Messico. La Nazionale, infatti, ha espresso la sua volontà di portare l’ex PSV alle Olimpiadi che si terranno a Tokyo. Questo prestigiosissimo appuntamento, però, causerebbe al Chucky la sua assenza ai due ritiri azzurri. Quello di luglio, a Dimaro, dal 15 al 25 e quello di agosto, a Castel di Sangro, dal 5 al 15. Situazione ancora in divenire per lui che, come sia intuitivamente immaginabile, vorrebbe partire con il piede giusto con il nuovo tecnico partenopeo, Luciano Spalletti.

Offerta iberica per Chucky: non è il Real Madrid

Ancora su Lozano si concentra una notizia rilevante ai fini del suo percorso al Napoli. Per il messicano, infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino, perviene una offerta ufficiale, direttamente dalla Spagna. Pur essendo particolarmente apprezzato da Carlo Ancelotti (E’ stato proprio l’ex Napoli a volere fortemente il messicano in azzurro), non è però dal Real Madrid che proviene l’offerta. Il club che si è fatto avanti è infatti il Siviglia.

LEGGI ANCHE: Koulibaly e Fabian Ruiz: ADL attende offerte irrinunciabili. Ospina dietro le quinte azzurre, su di lui c’è la Fiorentina

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com