Home » Udinese, De Paul parla del suo futuro: “Chiaro con chi dovevo esserlo”
News Udinese

Udinese, De Paul parla del suo futuro: “Chiaro con chi dovevo esserlo”

DE PAUL FUTURO – Rodrigo De Paul e il futuro. Il trequartista dell’Udinese e dell’Argentina ha rilasciato un’intervista per The Guardian UKdove ha parlato del ruolo in Nazionale ma anche dei tanti rumors di calciomercato che lo circondano. Il calciatore bianconero è uno dei nomi accostati al Napoli, che guarderebbe da tempo con interesse il classe 1994 e autore di 9 reti e 11 assist in questa stagione. “Si parla di gol e assist ma l’altro giorno cercavo le mie statistiche sui recuperi palla. Sono quasi il triplo ora” ha detto De Paul.

LEGGI ANCHE: Udinese, Carnevale: “Napoli sempre interessato a De Paul? Non lo so, il presidente non mi dice nulla. Penso che lui si sceglierà la squadra, che sia in Italia o all’estero” [ESCLUSIVA]

Udinese, De Paul parla del suo futuro: “Chiaro con chi dovevo esserlo”

In merito al futuro De Paul ha lasciato qualche indizio, dichiarando di essere sempre stato corretto con il club: “Molto sincero e molto chiaro con chi dovevo esserlo”Il calciatore dice di aver detto a chi di dovere cosa pensava ma soprattutto cosa voleva. “Ho 27 anni ormai” dice sottolineando il momento delicato della propria carriera: “Non parlerò da nessun’altra parte perché rispetto tutti all’Udinese e dei tifosi che mi vogliono bene”. Oltre al Napoli, ci sarebbero tante altre squadre su di lui. L’Atletico Madrid – secondo Sky – avrebbe già fatto una prima offerta alla famiglia Pozzo: 20 milioni cash più Nehuén Perez come contropartita. I contatti sarebbero solo all’inizio.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com