Home » Insigne, l’ex procuratore, CdM: “Ha fatto una scelta professionale che non giudico. Gli auguro sempre il meglio, a cominciare da stasera”
Napoli Napoli OF News

Insigne, l’ex procuratore, CdM: “Ha fatto una scelta professionale che non giudico. Gli auguro sempre il meglio, a cominciare da stasera”

Insigne

Al Corriere del Mezzogiorno ha parlato l’ex procuratore di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli. Antonio Ottaiano parla della separazione con l’attaccante di Frattamaggiore. Le sue, al quotidiano, sono parole sincere di stima lavorativa verso il bomber del Napoli. “Gli auguro sempre il meglio, a cominciare da stasera”. Questo, il pensiero rivolto a Lorenzo Insigne.

Insigne, l’ex procuratore, CdM: “Ha fatto una scelta professionale che non giudico. Gli auguro sempre il meglio, a cominciare da stasera”

“Non mi sento offeso, non ho subito un torto e quindi non devo perdonarlo”, parla l’ex procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano.

“Sono arrivati dei risultati anche al di sopra le aspettative e lui ha fatto una scelta professionale che non giudico”. Serietà lavorativa da parte del procuratore che ritorna sulla separazione con il numero 24 partenopeo. “Probabilmente considerando il rapporto professionale la modalità di interruzione doveva essere diversa”.

Infine: “Ho dato più di quello che un professionista può dare per il suo assistito. Probabilmente aveva esigenze diverse”. Il pensiero per l’Europeo che inizia stasera, con la squadra di Mancini contro la Turchia: “Gli auguro sempre il meglio, a cominciare da stasera”.

LEGGI ANCHE: Portieri Napoli – Ospina nel mirino di Juventus e Atalanta. Spunta il nome di un possibile vice Meret

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com