Home » Eriksen, situazione in miglioramento: il calciatore sta meglio
News

Eriksen, situazione in miglioramento: il calciatore sta meglio

Eriksen
Eriksen, situazione in miglioramento: il calciatore sta meglio. Ecco tutte le ultime novità dopo il malore del giocatore danese

Secondo quanto riportato dalla Federazione danese, Christian Eriksen si sarebbe parzialmente ripreso dopo l’arresto cardiaco subito in campo durante la partita contro la Finlandia valevole per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2020. Il centrocampista dell’Inter infatti sarebbe ora ricoverato in ospedale e le sue condizioni sarebbero stabili. Un’ottima notizia, ovviamente, dopo il tremendo spavento vissuto qualche ora fa.

Eriksen, situazione in miglioramento: il calciatore sta meglio

Come spiega la Danimarca in un tweet, il ragazzo continuerà a restare ricoverato in ospedale per ulteriori aggiornamenti.

Il giornalista di Sky Fabrizio Romano dà ulteriori aggiornamenti, spiegando che Eriksen avrebbe fatto una videochiamata tramite Facetime con i suoi compagni di squadra della Danimarca, affermando di stare meglio al momento.

Nel frattempo anche la Nazionale italiana di calcio ha voluto augurare al centrocampista dell’Inter una pronta guarigione sui social:

La partita è peraltro ricominciata nonostante il problema di Eriksen, dopo essere stata momentaneamente sospesa dopo il malore del ragazzo.

LEGGI ANCHE: Euro2020, UEFA: sospesa Danimarca-Finlandia per un malore di Eriksen. Tutte le news

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com