Home » Salernitana, Gravina “apre” al trust: “Non sarebbe un problema, ma se non venissero rispettati certi paletti…”
Altre squadre Interviste News

Salernitana, Gravina “apre” al trust: “Non sarebbe un problema, ma se non venissero rispettati certi paletti…”

Gravina

Sembra schiarirsi (un po’) la vicenda che riguarda la cessione da parte di Lotito del club campano appena promosso in serie A. Una schiarita griffata Gravina: l’ha fornita ieri mattina, interpellato sulla questione in Casa Azzurri dai giornalisti presenti, con l’apertura al trust, ma puntualizzando anche che non saranno ammesse “furbate o scorciatoie”.

Salernitana, Lotito: “Cessione? Problema normativo da risolvere. Mezzaroma: “Potremmo restare tra i soci”

Salernitana, Gravina “apre” al trust: “Non sarebbe un problema, ma se non venissero rispettati certi paletti…”

“Il trust non è un problema, diventerebbe un precedente pericoloso se non mettesse quei paletti che un vero trust richiede. Se quei paletti, che considero molto chiari e severi, di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana potrà essere ammessa alla Serie A. Diversamente, ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio”.

Cessione Salernitana, Lotito individua una soluzione. Ma la FIGC…

Così Gabriele Gravina, a proposito della questione sulla vendita del club campano da parte del presidente laziale Claudio Lotito, in modo che il club campano possa essere ammesso in Serie A. “Io faccio appello a chi oggi ha la possibilità di decidere il tipo di campionato che potrà fare la Salernitana: evitiamo scorciatoie e furbate e restiamo nell’ambito delle regole. Non ho avuto alcuna interlocuzione e questo genera in me preoccupazione. Ci sono regole chiare che non ammettono alcuna interpretazione fantasiosa”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com