Home » Ritiro Napoli, due amichevoli di lusso e incontro con i tifosi: i dettagli
Napoli Napoli OF News

Ritiro Napoli, due amichevoli di lusso e incontro con i tifosi: i dettagli

ritiro napoli dimaro

ULTIME RITIRO NAPOLI – Il Napoli è già a lavoro per organizzare il doppio ritiro di questa estate tra i ricongiungimento con i tifosi e due amichevoli di lusso. Quest’anno la squadra azzurra dividerà la preparazione alla prossima stagione in due step: la prima verrà eseguita a Dimaro-Folgarida ed il secondo a Castel di Sangro (ma con base alberghiera a Rivisondoli). In attesa delle dichiarazioni di protagonisti (il 1 luglio terminerà il silenzio stampa) filtrano le prime indiscrezioni.

Ritiro Napoli, due amichevoli di lusso

I tifosi sono pronti a riabbracciare i propri beniamini. Il Napoli è già a lavoro per preparare il prossimo ritiro azzurro che si terrà prima in Trentino Alto-Adige e poi in Abruzzo. Anche per questa estate la società starebbe pensando di organizzare qualche partita amichevole per riscaldare un po’ i motori in vista della stagione, soprattutto per quest’anno dato che c’è un nuovo allenatore in panchina e dunque ci saranno anche tanti cambiamenti. Secondo quanti si legge su Il Corriere dello Sport, il Napoli sta provando a organizzare un’amichevole a Londra, all’Emirates, per affrontare l’Arsenal e un’altra in Francia, a Lione.

Il Napoli ritrova i tifosi in ritiro

Da quanto si apprende su Il Corriere del Mezzogiorno, il club sta studiando con le autorità locali i dettagli organizzativi per il ritiro, ne ha parlato ieri l’head of operations Alessandro Formisano: “Stiamo mettendo a punto le procedure per l’accesso allo stadio, confermiamo il villaggio per i bambini, speriamo da luglio di godere di qualche ulteriore allentamento per vivere il ritiro in serenità”. Sarà un primo passo per i tifosi per tornare presto allo stadio Maradona. “Saremo al passo con le norme” ha spiegato Formisano, riferendo che i sistemi di ticketing e controllo accessi si legheranno agli eventuali Green pass.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com